La pelle si riempie davvero tanto quanto il costo del trattamento per le cicatrici da acne fa pensare?

Le cicatrici profonde che mi sono procurata schiacciando i brufoli senza pensarci durante gli anni scolastici non sono scomparse nemmeno da adulta, lasciandomi con un complesso che mi accompagna da sempre. Dato che queste cicatrici non possono essere coperte nemmeno dal trucco, alla fine ho deciso di fare il grande passo e sono andata in una clinica per una consulenza e un trattamento per le cicatrici da acne. Tuttavia, il costo complessivo del trattamento è più alto di quanto mi aspettassi, quindi non riesco a convincermi a pagare subito. Mi hanno detto che ho bisogno di almeno cinque sedute per vedere i risultati, ma ho dei dubbi sul fatto che la pelle si riempirà davvero in modo evidente da giustificare il prezzo elevato. Sono anche preoccupata che la mia pelle possa diventare più sensibile o che il rossore persista a lungo dopo la procedura. Come il Fraxel o...

C'è qualcuno di voi che si è sottoposto regolarmente a trattamenti come la subcisione e ha notato un effettivo miglioramento della pelle? Le vostre risposte sincere mi sarebbero di grande aiuto per prendere una decisione. Non mi aspetto una pelle di porcellana, ma sarei felice se le mie cicatrici diventassero anche solo un po' meno visibili.

0
0
commento 0