Le persone di trent'anni come me potrebbero beneficiare di trattamenti anti-età consigliati?
Di recente, guardandomi allo specchio, ho notato delle piccole rughe intorno agli occhi e gli angoli della bocca sembravano un po' cadenti, quindi ho iniziato a temere l'invecchiamento. Ho poco più di trent'anni e mi preoccupa che possa essere troppo presto per iniziare trattamenti anti-età.
Sono curiosa di sapere qual è la fascia d'età generalmente raccomandata per i trattamenti anti-età e se iniziare ora le cure preventive avrà un effetto maggiore in futuro.
Temo che, iniziando troppo presto, il trattamento non sarà efficace quando ne avrò davvero bisogno in futuro. Tra i trattamenti anti-età, qual è la procedura più adatta e meno invasiva per contrastare i primi segni dell'invecchiamento come i miei? Un biorivitalizzante sarebbe meglio di un laser lifting? Vorrei semplicemente iniziare a prendermi cura della mia pelle prima che sia troppo tardi per mantenerla tonica a lungo. Apprezzerei molto i vostri preziosi consigli, esperti!