Vi presento una recensione sincera del trattamento per i pori che ho acquistato personalmente!

Ciao a tutti! Finalmente ho fatto il trattamento per i pori che programmavo da tanto tempo. A dire il vero, non potevo vivere senza un filtro quando mi facevo i selfie a causa degli spazi vuoti nella zona delle guance. Anche il trucco si accumulava nelle pieghe in modo così evidente che ero super stressata. Quindi, dopo aver fatto delle ricerche e letto ottime recensioni, ho prenotato un appuntamento da Maypure e ci sono andata. Per cominciare con le conclusioni, sono estremamente soddisfatta!

Ho riflettuto a lungo su quale trattamento per i pori scegliere, ma alla fine quello che mi ha consigliato la direttrice dopo aver esaminato le condizioni della mia pelle si è rivelato perfetto. Onestamente, ero preoccupata perché circolavano molte voci secondo cui i trattamenti per i pori sono dolorosi, ma grazie all'abbondante crema anestetica applicata, è stato in realtà più sopportabile di quanto mi aspettassi.

Subito dopo il trattamento il mio viso era un po' arrossato, ma dopo qualche giorno ho potuto constatare quanto fosse diventato incredibilmente liscio. La cosa migliore è che i risultati sono molto più evidenti di quanto mi aspettassi, quindi mi sento benissimo ogni volta che mi guardo allo specchio! Se state pensando di sottoporvi a questo trattamento, spero che la mia recensione sul trattamento per i pori vi sia d'aiuto💖 Lasciate un commento se avete domande!

0
0
commento 1
  • 퓨어냥냥이
    마취크림 바르고 하면 참을 만 할것 같아요 시술 후 효과도 좋다니 저도 한번 상담 가봐야할것 같아요