심술보랑 이중턱은 홈케어만으론 정말 해결이 안 되죠. 멍이나 붓기가 걱정되신다면 인모드나 슈링크 유니버스를 추천해요
È il trattamento più efficace per il lifting del doppio mento, in grado di eliminare il rilassamento cutaneo e il grasso in eccesso?
Con l'avanzare dell'età, la mia pelle perde elasticità, causando il cedimento dei contorni del viso e dandomi un'espressione imbronciata agli angoli della bocca. ㅠㅠ Anche quando sono ferma, la gente mi chiede se sono arrabbiata, e siccome la pelle sotto il mento si piega, ho un doppio mento evidente, il che mi deprime ogni volta che mi guardo allo specchio. Non credo che le iniezioni di filler risolveranno il problema, quindi sto cercando freneticamente online informazioni su un possibile trattamento con un macchinario per rassodare la pelle. lol Per i punti in cui rassodare davvero la pelle flaccida... lifting del doppio mento È davvero la procedura più conveniente e immediata? Onestamente, è difficile decidere se siano migliori i trattamenti a ultrasuoni come Shurink o Ulthera, o quelli a radiofrequenza come InMode. Lavorando a tempo pieno, vorrei un dispositivo che mi permetta di tornare subito alla mia vita quotidiana senza lividi o gonfiore. lifting del doppio mento Sono curiosa di sapere qual è il più efficace e indolore tra questi! Qualcosa che snellisca il viso e gli doni una perfetta forma a V. lifting del doppio mento Se ci sono dei principianti che hanno avuto successo, sarei grato se poteste condividere tutti i vostri migliori consigli lol