이벤트나 프로모션 가격은 전 지점 맞춰서 동일하게 하는경우도 있어요~~ 내원하시려는 지점 사이트 확인해보시는걸 추천드립니다^^
I prezzi dei trattamenti al collagene sono gli stessi in tutte le filiali?
Ciao~!
Ultimamente mi sono interessata molto alla cura della pelle, quindi mentre mi guardavo intorno,
Ho visto che Maypure offre trattamenti a base di collagene, quindi mi sto informando a riguardo💛
Visto che esistono diverse filiali dello stesso marchio Maypure, mi chiedo se i prezzi siano gli stessi ovunque.
Oppure mi chiedevo se ci fossero lievi differenze a seconda del ramo.
Chiedo in anticipo perché potrei rimanere un po' spiazzata se, una volta lì, il prezzo fosse diverso da quello che mi aspettavo, ahah.
E a quanto pare anche i trattamenti per la cura del collagene si dividono in diverse tipologie e metodi.
In sostanza, vorrei sapere di che tipo di programma si tratta e che tipo di risultati posso aspettarmi!
Sarebbe davvero utile se potessi anche indicarmi la durata o la frequenza consigliata.
(Per un professionista che lavora, è davvero difficile rispettare la frequenza minima raccomandata se gli intervalli sono troppo brevi.)
L'effetto che desidero è migliorare il tono della mia pelle dall'aspetto spento e
Mi piacerebbe che avesse un aspetto un po' più vibrante ㅠㅠ E se in più avesse anche un effetto luminoso, sarei completamente soddisfatta.
Sembra fantastico. Se desidero ottenere questo effetto, dovrei sottopormi a un trattamento al collagene?
Infine, vi sarei grato se poteste comunicarmi il prezzo approssimativo per il numero di sedute consigliato.