안녕하세요~ 저는 2주전에 스킨보톡스+비타란 첫 시술했었는데 1회만으로도 어느정도 효과를 봤어요~ 모공이 줄어들었다기 보다 피부가 팽팽해져서 그런느낌이 드는거 아닌가싶어요~ 그래도 모공이 큰 편인 사람으로서 저는 1회만으로도 어느정도 체감을 한거같아요! 전 비타란 5회(추천횟수여서) 2주간격으로 꾸준히 맞아보려구여~ 모공+피부결에 좋아진 느낌이에요!
✔️ Per caso, è possibile utilizzare un siero illuminante dopo un trattamento per i pori?
Ciao^^
Le mie preoccupazioni riguardo ai pori dilatati stanno aumentando, quindi sto cercando dei trattamenti specifici.
Ho letto recensioni che dicono che il siero illuminante è ottimo per i pori, quindi chiedo per curiosità!
La mia pelle al momento è piuttosto secca e manca di elasticità... ㅠㅠ
Ho la sensazione che i pori siano più visibili perché la pelle è secca e ha perso elasticità.
Mi chiedevo quindi se un trattamento che nutra la pelle in profondità potesse essere più adatto a me.
Ho sentito dire che i trattamenti con biorivitalizzante sono ottimi per migliorare la texture della pelle e la sua luminosità naturale.
Mi chiedo se possa essere efficace anche per migliorare i pori!!^^
Vorrei che fosse efficace dopo una sola seduta, ma per aumentare la mia soddisfazione, per favore fatemelo sapere
Vorrei sottopormi al trattamento per i pori per il numero di sedute raccomandato, ma la mia pelle è come la mia: ambigua sia per secchezza che per elasticità.
Un siero biorivitalizzante è un buon trattamento anche se gli ingredienti sono misti? O è meglio optare per un trattamento diverso?
Apprezzerei molto se potessi darmi un consiglio sincero!
Preferirei un intervallo minimo tra i trattamenti di due settimane, poiché per me è difficile fare avanti e indietro continuamente.
Se sono disponibili diversi prezzi e trattamenti per i pori, sarebbe molto utile se potessi confrontare i vantaggi di ciascuna procedura e farmelo sapere!
Sarebbe ancora meglio se poteste consigliarmi un trattamento adatto al ciclo che desidero!