Sto pensando di fare il Botox per la prima volta. Quando iniziano a vedersi gli effetti? Ahah.

Ultimamente mi sento sempre più a disagio per le rughe sulla fronte e quelle che compaiono quando faccio delle espressioni facciali, quindi sto pensando di fare il Botox. ㅠㅠㅠ Le rughe che prima si vedevano solo leggermente quando sorridevo ora sembrano persistere anche quando non sorrido, e questo mi stressa molto. Quindi, sto pensando di fare il Botox per la prima volta, ma sono soprattutto curiosa di sapere quando inizieranno a vedersi gli effetti.

Ho fatto una ricerca e ho scoperto che gli effetti del Botox non si manifestano immediatamente dopo l'iniezione, ma gradualmente, nel giro di qualche giorno. Alcune persone dicono di sentirne gli effetti dopo circa tre giorni, mentre altre affermano che ci vuole circa una settimana, quindi sono davvero confusa, ahah. Ho intenzione di farlo prima di un appuntamento importante, ma ho paura di scegliere il momento sbagliato.

Sono particolarmente preoccupata perché ho sentito dire che le espressioni facciali possono apparire innaturali dopo un trattamento con Botox. Vorrei solo che le mie rughe si attenuassero in modo naturale e mi dispiacerebbe molto se il mio sorriso avesse un aspetto innaturale. Mi chiedo anche se la differenza sia così evidente per chi si sottopone al trattamento per la prima volta.

Per chi di voi ha effettivamente fatto il Botox, per favore fatemi sapere quando avete iniziato a sentirne gli effetti!! Sono anche curiosa di sapere quando l'effetto si attenua più naturalmente~~

0
0
commento 2
  • 힘찬레몬O1767365822351
    보톡스 처음 맞은 날은 확실히 날렵해 보이더라구요
  • 혁신적인파괴자
    보톡스 처음 맞으면 진짜 만족도가 높아요 그래서 반복시술 고민하시는 분들이 많은거 아닐까요?^^