Quanto costa solitamente il Botox?!!

Ultimamente sto seriamente pensando di fare delle iniezioni di Botox, ma i prezzi variano così tanto che non so quale sia quello giusto per me. Alcuni centri pubblicizzano prezzi stracciati nell'ambito di promozioni, mentre altri chiedono molto di più per la stessa zona. Non ho proprio idea di quale sia un prezzo ragionevole.

Sto valutando in particolare l'idea di sottopormi a iniezioni di Botox per la zona glabellare e la mascella. Sono un po' a disagio per la zona glabellare perché spesso mi dicono che sembro accigliata, e per quanto riguarda la mascella, ho la sensazione che i miei muscoli mandibolari siano troppo sviluppati a causa della mia abitudine di stringere i denti, il che fa sembrare il mio viso più grande. Quindi sto pensando al Botox, ma continuo a esitare per via del prezzo.

Ho sentito dire che esistono prodotti Botox sia nazionali che importati, e dato che ho sentito che c'è una notevole differenza di prezzo, la cosa mi confonde ancora di più. Quelli troppo economici mi preoccupano, ma i centri estetici troppo cari mi sembrano un peso... Dato che è la mia prima volta, sto cercando di essere molto prudente.

Per chi di voi ha effettivamente fatto un trattamento con Botox, per favore fatemi sapere quanto è costato!! Sono anche curiosa di sapere se avete avuto esperienze positive con il Botox in termini di rapporto qualità-prezzo.

0
0
commento 2
  • 힘찬레몬O1767365822351
    저는 그래서 지인이 가서 만족한 곳으로 가려고 알아보고 있어요
  • 혁신적인파괴자
    가격은 천차만별이고 이벤트 하는 곳에서 하면 국산은 진짜 저렴하게도 가능할거 같네요!