È vero che farsi iniettare il Botox nella fronte fa sentire gli occhi pesanti? ㅠㅠㅠ

Sto valutando l'idea di sottopormi a un trattamento con Botox perché le rughe sulla mia fronte sembrano accentuarsi, ma sono un po' spaventata perché ho letto molto sugli effetti collaterali del Botox sulla fronte. Sono particolarmente preoccupata perché ho sentito dire che può causare una sensazione di pesantezza agli occhi o la ptosi palpebrale.

Ho sentito dire che, sebbene il Botox sulla fronte levighi le rughe, può indebolire la capacità di aprire gli occhi. Mi chiedo se sia vero. Sarei davvero dispiaciuta se lo facessi senza motivo e finissi per avere un aspetto assonnato, ahah.

Sono anche titubante perché ho sentito dire che il Botox sulla fronte può rendere le espressioni del viso monotone. Vorrei solo ridurre le rughe in modo naturale e vorrei sapere se è possibile.

Ho sentito dire che è importante iniziare con un dosaggio basso la prima volta che si assume il farmaco, e mi chiedo se sia davvero una buona idea. Sono molto preoccupata e non so se sia corretto assumerlo esattamente come raccomandato dall'ospedale.

Per chi di voi si è sottoposto a iniezioni di Botox sulla fronte, vi prego di farmi sapere onestamente se avete avvertito una sensazione di pesantezza agli occhi! Mi piacerebbe anche conoscere casi in cui i risultati sono stati naturali e soddisfacenti.

0
0
commento 3
  • 힘찬레몬O1767365822351
    권장하는 것도 괜찮지만 본인의 의사가 젤 중요한 거 같아요
  • 유능한수박R1767793365948
    헤엑 그건 좀 무섭네요ㅠ 이마는 많이 맞긴하단데 조심해야겟어요
  • 즐겁게사자
    엥 처음 듣는 말인데요 저도 이번에 병원 방문하면 물어봐야겠는데요?!