Quando posso ricominciare a lavarmi il viso o a prendermi cura della pelle dopo aver fatto il Botox? Ahah

Sto pensando di sottopormi per la prima volta a un trattamento con Botox, ma sono preoccupata perché non so come prendermene cura correttamente dopo la procedura. In particolare, mi chiedo quando potrò ricominciare a lavarmi il viso e a usare prodotti per la cura della pelle. Temo che, se non me ne prendo cura in modo adeguato, gli effetti possano svanire.

Dicono che il Botox non cambi forma come i filler, ma ho sentito dire che bisogna comunque fare attenzione subito dopo il trattamento. Mi hanno detto di non strofinare forte né esercitare pressione, quindi sono ancora più preoccupata per via delle mie solite abitudini, ahah.

Ho l'abitudine di strofinare il viso, soprattutto durante la detersione, quindi mi chiedo se questo possa avere un effetto. Vorrei anche sapere se devo applicare il tonico o la crema con delicatezza e quando posso riprendere la mia solita routine.

Inoltre, ho sentito dire che usare oggetti come i massaggiatori non fa bene, quindi mi chiedevo per quanto tempo dovrei evitarli. Sarebbe un vero peccato se gli effetti svanissero per una cosa così banale.

Per chi di voi si è sottoposto a un trattamento con Botox, vi prego di farmi sapere come vi siete presi cura della pelle dopo la procedura! Apprezzerei particolarmente se poteste condividere le vostre esperienze riguardo alla pulizia del viso e a quando utilizzare i cosmetici.

0
0
commento 1
  • 힘찬레몬O1767365822351
    세안은 아무래도 살살 해야하지 않을까요?