Le iniezioni di Botox nel trapezio cambiano davvero la linea delle spalle? Ahah.

Ultimamente mi preoccupava che la parte superiore del mio corpo sembrasse troppo spessa, quindi, mentre cercavo informazioni su varie opzioni, ho scoperto il Botox per i trapezi! Tendo a contrarre molto le spalle, quindi i miei muscoli trapezi sono molto sviluppati. Di conseguenza, il mio collo sembra corto e mi sento complessivamente tozza ㅠㅠㅠ. Quindi, mi ha incuriosito sapere che il Botox può attenuare un po' queste linee.

Onestamente, farmi fare il Botox sul corpo invece che sul viso mi sembra un po' strano, quindi sono curiosa di sapere se funziona davvero lol. Voglio sapere se è solo una sensazione o se la linea delle mie spalle cambia abbastanza da essere notata dalle persone intorno a me. Sto pensando di provarci se si nota nelle foto.

Ho anche sentito dire che le iniezioni di Botox al trapezio possono causare un restringimento e un indebolimento dei muscoli, quindi mi chiedo se ciò possa creare qualche inconveniente nella vita quotidiana. Mi preoccupa il fatto che possa influire sul portare una borsa o sull'attività fisica.

Vorrei solo che la linea delle mie spalle fosse un po' più definita in modo naturale, quindi non desidero cambiamenti drastici. Per chi di voi ha fatto iniezioni di Botox al trapezio, per favore, fatemi sapere quali cambiamenti concreti avete riscontrato! Sono anche curiosa di sapere quando si manifestano gli effetti.

0
0
commento 5
  • 힘찬레몬O1767365822351
    결혼식 전에 친구가 맞는 거 봤는데 확실히 효과 있다고 하더라구요
  • 피부야진정해
    결혼식 전에 많이들 맞으시더라구요. 효과가 있는 친구도 있었고, 없는 친구도 있어서 사람마다 다른 거 같아요.
  • 맑은곰돌이
    사람 바이 사람인것 같아요 ㅠ.ㅠ 어떤분은 라인도 예뻐지고 어깨도 가벼워졌다는데 어떤 분은 다른 근육이 보상작용때문에 엄청 쓰여서 더 불편했다고..
  • 포근한꽃바늘V1769453798077
    제 친구는 결혼식전 맞앆는데 별 효과못받았대여ㅜ
  • 재계단수이
    제 친구도 결혼식 전에 맞았는데 확실히 슬림? 해집니다 ㅎㅎ