주변에 종아리 시술 받은 분 봤는데 만족도가 높더라구요
Le iniezioni di Botox nei polpacci fanno sembrare le gambe più snelle?
Sono molto insicura riguardo alla forma della parte inferiore del mio corpo, quindi sto valutando il Botox per i polpacci. Non ho molto grasso in eccesso; al contrario, ho muscoli ben sviluppati, quindi i miei polpacci appaiono spessi. Dato che il problema non sembra risolversi facilmente nemmeno con l'esercizio fisico, ho iniziato a considerare il Botox.
Ho sentito dire che le iniezioni di Botox ai polpacci rendono le rughe più sottili perché i muscoli si contraggono, quindi sono curiosa di sapere se c'è effettivamente un cambiamento visibile. Vorrei sapere se le rende solo un po' più morbide o se sembrano decisamente più sottili.
Sono preoccupata anche perché ho sentito dire che le iniezioni di Botox potrebbero causare debolezza o fastidio durante la deambulazione. Sarebbe davvero un problema se interferissero con la mia vita quotidiana. Sono particolarmente preoccupata perché tendo a stare in piedi o a camminare per lunghi periodi.
Sono curiosa di sapere quanto tempo ci vuole per vedere i risultati e quanto durano gli effetti. Sarei molto delusa se spendessi un sacco di soldi per niente e vedessi solo cambiamenti minimi.
Per chi di voi si è sottoposto a iniezioni di Botox ai polpacci, sono curiosa di sapere se avete notato effettivamente dei cambiamenti nella forma delle gambe! Per favore, raccontatemi sinceramente il vostro livello di soddisfazione e se avete riscontrato qualche inconveniente nella vita quotidiana.