Le iniezioni di Botox nei polpacci fanno sembrare le gambe più snelle?

Sono molto insicura riguardo alla forma della parte inferiore del mio corpo, quindi sto valutando il Botox per i polpacci. Non ho molto grasso in eccesso; al contrario, ho muscoli ben sviluppati, quindi i miei polpacci appaiono spessi. Dato che il problema non sembra risolversi facilmente nemmeno con l'esercizio fisico, ho iniziato a considerare il Botox.

Ho sentito dire che le iniezioni di Botox ai polpacci rendono le rughe più sottili perché i muscoli si contraggono, quindi sono curiosa di sapere se c'è effettivamente un cambiamento visibile. Vorrei sapere se le rende solo un po' più morbide o se sembrano decisamente più sottili.

Sono preoccupata anche perché ho sentito dire che le iniezioni di Botox potrebbero causare debolezza o fastidio durante la deambulazione. Sarebbe davvero un problema se interferissero con la mia vita quotidiana. Sono particolarmente preoccupata perché tendo a stare in piedi o a camminare per lunghi periodi.

Sono curiosa di sapere quanto tempo ci vuole per vedere i risultati e quanto durano gli effetti. Sarei molto delusa se spendessi un sacco di soldi per niente e vedessi solo cambiamenti minimi.

Per chi di voi si è sottoposto a iniezioni di Botox ai polpacci, sono curiosa di sapere se avete notato effettivamente dei cambiamenti nella forma delle gambe! Per favore, raccontatemi sinceramente il vostro livello di soddisfazione e se avete riscontrato qualche inconveniente nella vita quotidiana.

0
0
commento 2
  • 힘찬레몬O1767365822351
    주변에 종아리 시술 받은 분 봤는데 만족도가 높더라구요
  • 유능한수박R1767793365948
    오오 종아리보톡스는 처음 듣는데 관심가네요~