동시에 두가지 하는게 두렵기도 하지만 상담 받고 결정하시면 마음이 좀 더 편해질 거예요~
Sarebbe possibile fare contemporaneamente iniezioni di Botox per una mascella squadrata e filler per la mandibola? Ahah.
Ultimamente sono molto preoccupata per la forma del mio viso, quindi, mentre cercavo informazioni sulle varie opzioni, ho scoperto che molte persone combinano il Botox per la mascella squadrata con i filler per il mento. Ahah. Io tendo ad avere una mascella piuttosto sviluppata e il mento mi sembra leggermente corto, quindi ho pensato che fare entrambi i trattamenti insieme sarebbe più efficace.
Mi chiedo se sia possibile fare Botox e filler insieme, o se sia meglio farli separatamente. Sarei molto dispiaciuta se, dopo averli fatti insieme, il risultato fosse innaturale. Voglio essere molto cauta, soprattutto perché anche un leggero sovradosaggio si nota subito, soprattutto per quanto riguarda la forma del viso.
Ho sentito dire che sottoporsi a iniezioni di Botox per ridurre la massa muscolare della mandibola e a filler per definirne i contorni rende il viso più snello, ma sono curiosa di sapere se la differenza sia davvero così evidente. Vorrei anche sapere se il cambiamento è chiaramente visibile nelle foto, ahah.
Mi chiedo anche se l'ordine delle procedure sia importante. Non so se sia meglio fare prima il Botox e poi i filler, oppure se si possano fare entrambe contemporaneamente.
Se qualcuno ha provato entrambi i prodotti insieme, per favore condividete la vostra esperienza! Sono curiosa di sapere se il risultato finale è naturale.