Quando posso ricominciare a bere alcolici dopo aver fatto il Botox?

Sto pensando di fare delle iniezioni di Botox, ma ho una preoccupazione realistica, ahah. Riguarda l'alcol... Di solito ho degli impegni e tendo a bere solo un paio di drink, quindi mi chiedo quando potrò bere dopo il trattamento.

Ho sentito dire che non è consigliabile bere alcolici subito dopo un trattamento con Botox, ma non sono sicura di quanti giorni dovrei evitarlo. Alcuni dicono che un giorno sia sufficiente, mentre altri consigliano di aspettare tre giorni, quindi sono confusa.

Sono particolarmente preoccupata perché ho sentito dire che bere alcolici può peggiorare il gonfiore. Temo anche che il Botox possa far svanire gli effetti. Dato che è la prima volta, voglio essere molto prudente, ma non so quanta cautela dovrei adottare.

Sono anche curiosa di sapere come le persone che partecipano spesso a cene aziendali o eventi sociali riescano a coordinare i tempi. Credo che mi stresserei molto se organizzassi tutto male, ahah.

Per chi di voi si è sottoposto a iniezioni di Botox, fatemi sapere quando avete iniziato a bere! Sono anche curiosa di sapere se ha avuto qualche effetto.

0
0
commento 2
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    각자 몸 성향에 따라 다르지 않을까요? 평소에 붓기가 많으신가요?
  • 맑은곰돌이
    저는 그냥 시술 당일에만 안마셨어요! 친구는 당일에도 마셨는데 별일 없었고요 ㅋㅋ..