보톡스 맞고도 사후 관리가 중요한 가 보네요. 피부과에도 물어보는 게 좋겠어요
Posso sdraiarmi subito dopo aver fatto il Botox?!!
Sto pensando di fare delle iniezioni di Botox, e c'è una cosa un po' banale ma che mi preoccupa, ahah. È se si può stare sdraiati dopo il trattamento. Sono confusa perché alcune persone dicono che non dovrei sdraiarmi per qualche ora dopo il Botox, mentre altre dicono che non ci sono problemi.
Di solito mi sdraio appena torno a casa, quindi sono ancora più preoccupata. Temo che il Botox possa diffondersi se mi sdraio in una posizione scorretta o a causa della mia postura. La zona è particolarmente sensibile perché viene iniettato nei muscoli del viso.
Ho anche sentito dire che piegare la testa in giù o sdraiarsi a pancia in giù non fa bene dopo l'intervento, quindi sono curiosa di sapere quanto devo stare attenta nella vita di tutti i giorni. Temo che anche le azioni più piccole possano compromettere i risultati, ahah.
Vorrei sapere se devo stare attenta solo per poche ore o se devo prendermene cura per circa un giorno. Dato che è la prima volta che mi capita, mi preoccupo per ogni singolo dettaglio di questo tipo.
Per chi si è sottoposto a iniezioni di Botox, vi prego di raccontarmi come avete gestito la vostra vita quotidiana dopo il trattamento! Apprezzerei molto se poteste condividere le vostre esperienze concrete riguardo al riposo e alla postura.