피부과에 가셔서 상담 받기 전에 정보 알고 가면 도움이 많이 될 것 같아요~
Il Botox è efficace anche per le rughe intorno agli occhi? Ahah
Ultimamente, ho la sensazione che le piccole rughe intorno agli occhi si approfondiscano ogni volta che sorrido, e la cosa mi dà davvero fastidio. ㅠㅠㅠ In passato, comparivano naturalmente quando sorridevo, quindi non mi preoccupavo più di tanto. Ma ora, mi sembra che rimangano visibili anche quando non sorrido, e temo di sembrare più vecchia della mia età. Per questo motivo sto valutando il Botox per gli occhi e mi chiedo se sia efficace.
Ho letto molte discussioni sulla necessità di fare attenzione con il Botox intorno agli occhi perché la pelle è sottile, quindi sono ancora più preoccupata, ahah. Detesterei davvero se il trattamento non andasse a buon fine e finissi per avere un aspetto strano quando sorrido o la sensazione che i miei occhi non siano completamente aperti. Mi chiedo anche se sia possibile ridurre le rughe in modo naturale.
Ho anche sentito dire che gli effetti del Botox per gli occhi non durano a lungo, quindi sono preoccupata anche per questo. Penso che sarebbe un peso doverlo fare frequentemente. Tuttavia, se i risultati sono certi/garantiti, vorrei provarlo almeno una volta.
Se qualcuno ha mai fatto iniezioni di Botox intorno agli occhi, sarei curiosa di sapere com'è andata! Fatemi sapere anche se l'effetto naturale si mantiene anche sorridendo.