Avverti mal di testa o fastidio dopo un trattamento con Botox?

Mentre prendevo in considerazione il Botox, ciò che inaspettatamente mi ha incuriosito è stato come mi sarei sentita dopo il trattamento.

Poiché dicevano che non solo leviga le rughe ma paralizza anche i muscoli, ero preoccupata che qualcosa potesse andare storto con il mio corpo.

Sono particolarmente spaventata perché ho letto alcune recensioni che parlano di mal di testa dopo le iniezioni di Botox. Vorrei sapere se è un effetto collaterale comune o raro. Temo che, se dovessi avere mal di testa per qualche giorno, la vita quotidiana ne risentirebbe.

Ho anche sentito dire che se viene iniettato nel viso, oltre a rendere le espressioni facciali strane, si potrebbe avvertire una sensazione di rigidità o di disagio; sono curioso anche di questo. Vorrei sapere se chi lo riceve per la prima volta avverte una maggiore sensibilità.

Vorrei fare delle iniezioni di Botox per mantenere un aspetto il più naturale possibile, ma se ci sono effetti collaterali come questi, credo di doverci pensare più attentamente.

Per chi di voi si è sottoposto a iniezioni di Botox, vi prego di farmi sapere come vi siete sentiti dopo il trattamento! Mi piacerebbe molto conoscere le vostre esperienze sincere riguardo a mal di testa o altri fastidi.

0
0
commento 6
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    뻐근한 느낌은 든다고 들어봤는데 두통이 있을 수 있다니 이것도 고려해야할 부분이겠어요.
  • 피부야진정해
    사람마다 다르더라구요. 아무래도 보톡스가 약한 독을 넣는 거라고 알고 있는데 저 같은 경우는 예전에 처음 맞았을 때 구토가 있어서 조금 놀랬습니다.
  • 맑은곰돌이
    별다른 불편함은 없었어요.. 어떤 부위냐에 따라 다를듯해요. 
  • 착한블루베리J1771940626245
    사람마다 정말 다른 것 같습니다. 그래도 흔한 부작용 같지는 않은 것 같아요.
  • 유능한수박R1767793365948
    헉 두통이라니ㅠ 약간 겁나네요!! 잘 알아봐야겠어요
  • 즐겁게사자
    보톡스 맞으면 아무래도 불편한 감이 아예 없진 않은거 같아요 그래도 사람마다 다르니 직접 받아보시는게  ㅎㅎ