La sensazione varia in modo significativo a seconda della zona in cui viene iniettato il Botox?

Mentre mi informavo sul Botox, mi sono resa conto che ci sono tantissime zone diverse su cui può essere utilizzato, ahah. Sopracciglia, fronte, contorno occhi, mascella, muscoli trapezoidali e persino polpacci... La gamma di applicazioni è più ampia di quanto pensassi, il che rende il tutto ancora più complicato. Quindi, mi è venuta anche la curiosità di scoprire quanto diversa sia la sensazione a seconda della zona.

Ad esempio, ho sentito dire che il Botox per le rughe d'espressione addolcisce i tratti del viso, quello per la linea della mandibola rimpicciolisce il viso e quello per il muscolo trapezio modifica la linea delle spalle, quindi sembra che gli effetti di ciascuno siano molto diversi. Sono anche curiosa di sapere se la differenza effettivamente percepibile sia così significativa.

Sono anche preoccupata perché ho sentito dire che il fastidio e il periodo di adattamento variano a seconda della zona. Ho sentito che in alcune zone il fastidio è appena percettibile, mentre in altre ci vuole più tempo per abituarsi. Dato che è la mia prima volta, ho anche difficoltà a decidere quale zona scegliere.

Vorrei ottenere un cambiamento dall'aspetto naturale e vorrei anche sapere qual è la zona più sicura per una prima iniezione di Botox. Ho paura di pentirmene se inizio da una zona che si vede troppo.

Se qualcuno ha provato il Botox su diverse parti del corpo, per favore, condividete una recensione comparativa! Sono anche curiosa di sapere in quale zona siete rimasti più soddisfatti.

0
0
commento 3
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    저도 보톡스 정보 알아보고 있는데, 다른 분들 후기가 궁금하네요 ^^
  • 맑은곰돌이
    처음 보톡스는 사각턱이 제일 만만하지 않을까요? 턱근육 크시면 만족도 높으실듯해요
  • 유능한수박R1767793365948
    승모근 요즘 많이 맞던데 효과 없다고 한 친구도 있었어요 ㅋㅋ