프락셀 많이 들어봤는데 효과 보셨다니 다행입니다 ^^
Soddisfazione per il trattamento delle cicatrici da acne
Ciao~ Ho passato un periodo davvero difficile a causa dell'acne. Quindi, mi sono ripromessa che non appena avessi guadagnato abbastanza soldi, mi sarei sicuramente sottoposta a trattamenti per eliminare le cicatrici e i segni dell'acne. In particolare, volevo liberarmi delle cicatrici dell'acne.
Quindi, dopo aver lavorato e guadagnato dei soldi, mi sono sottoposta a numerosi trattamenti presso varie cliniche dermatologiche per eliminare le cicatrici dell'acne.
L'opzione più sicura era la luce pulsata (IPL). Si è dimostrata efficace per le cicatrici da acne.
E la parte più dolorosa è stata il Fraxel. Sebbene non abbia influito sulle cicatrici profonde dell'acne quanto mi ha fatto male, ho avuto la sensazione che quelle più chiare si stessero gradualmente riducendo.
Sembra che non si possa sapere nulla finché non lo si prova. Consiglio vivamente di sottoporsi a un trattamento per le cicatrici da acne.
Sono abbastanza soddisfatta anche del trattamento per le cicatrici da acne.
Tuttavia, devi rinunciare all'idea di avere una pelle completamente liscia.
Sono certa che oggigiorno esistano trattamenti più efficaci per le cicatrici da acne. Se ne avessi la possibilità, mi piacerebbe riprovarci.
Oggi inizia la lunga vacanza! Spero che tutti i membri trascorrano una splendida pausa!