Sono curiosa di leggere le recensioni sui trattamenti per i pori della zona a farfalla!

Avendo sempre avuto la pelle grassa, il mio più grande problema è che i pori sul naso e nella zona delle labbra si sono dilatati come la buccia d'arancia. 🥹🥹🥹 Anche quando mi trucco, il trucco si accumula nei pori, rivelando la grana irregolare della mia pelle, cosa che mi fa stare male ogni volta che mi guardo allo specchio. Ho provato tutti i primer possibili, ma sembra che l'unica soluzione definitiva sia un trattamento per i pori in una clinica dermatologica, quindi ho finalmente deciso di farmi coraggio e informarmi. Ho sentito dire che Pico Fraxel e Potenza sono famosi e sono davvero curiosa di leggere recensioni su questi trattamenti per vedere se si riesce effettivamente a notare la riduzione dei pori. Ho sentito dire che è incredibilmente doloroso e che il rossore dura a lungo, quindi sto valutando se prenotare l'appuntamento per il weekend. Se ci sono recensioni di trattamenti per i pori che hanno davvero reso la mia pelle liscia come un uovo sbucciato, vi prego, datemi una bella spinta di coraggio. Sono pronto a sopportare il dolore!

0
0
commento 1
  • 바람소리
    피코 프락셀은 시술 직후 붉은 기가 좀 있지만, 딱지 떨어지고 나면 피부 결이 비단처럼 보들보들해져서 참은 보람이 있으실 거예요.