여드름 흉터 시술은 아픈 만큼 보람 있더라고요! 서브시전 병행 강력 추천해요
Per chi si è sottoposto a un trattamento per le cicatrici da acne, quanto siete soddisfatti?
Le cicatrici che mi sono procurata accidentalmente durante la pubertà mi hanno dato fastidio anche da adulta, quindi alla fine ho deciso di fare il grande passo e sottopormi a un trattamento per le cicatrici da acne. C'è un limite a quanto posso coprirle con il trucco, e i segni atrofici sono così visibili sotto la luce intensa che mi stressano molto. C'è qualcuna di voi che si è sottoposta a trattamenti per le cicatrici da acne e ha notato che la pelle è diventata più liscia?
A dire il vero, ho rimandato il trattamento per le cicatrici da acne a causa delle voci diffuse secondo cui sarebbe molto doloroso. Tuttavia, se la soddisfazione fosse sufficiente a giustificare il dolore, sarei disposta a sopportarlo. Sono curiosa di sapere se il trattamento sia abbastanza efficace da riempire visibilmente le cicatrici atrofiche. Mi chiedo anche se combinarlo con procedure come il trattamento laser o la subcisione porti a una maggiore soddisfazione.