✔️ Una vera recensione del trattamento Botox per il ponte del naso che sto facendo secondo programma

Ciao^^!!

Da quasi 8 anni mi sottopongo a iniezioni di Botox sul dorso del naso.

Ho l'abitudine di arricciare il naso quando sorrido, quindi fin da quando ero piccolo

Avevo delle rughe orizzontali sul dorso del naso, quindi mi sono sottoposta all'intervento per correggerle.

Si tratta del trattamento con Botox sul dorso del naso, che continuo a fare regolarmente anche adesso, a distanza di 8 anni.

Tra le zone per il Botox antirughe, le zone come la fronte, la glabella e il contorno occhi sono tutte

Come probabilmente già sapete, la procedura può essere eseguita anche sul dorso del naso!

L'ho scoperto mentre facevo ricerche perché ero stressata per le rughe sul ponte del naso, ma

Sono pienamente soddisfatto della procedura.

Avrei dovuto scegliere un prodotto a base di Botox durante la prima visita, e invece ho optato per un prodotto di produzione nazionale.

Ho fatto trattare solo una zona, quindi ho pagato 36.300 won IVA inclusa!

Gli effetti della procedura si manifestano gradualmente a partire da 3-5 giorni dopo, raggiungendo il picco dopo 1-2 settimane.

L'effetto dura circa 3 mesi (la durata varia da persona a persona).

Ho già detto che l'intervallo minimo per un nuovo trattamento è di un mese.

E tutto questo per cui ho pagato solo 10.000 won per due settimane dopo aver fatto il trattamento con Botox sul dorso del naso.

Poiché era possibile effettuare dei ritocchi, mi sottoponevo a iniezioni di Botox sul dorso del naso circa una volta ogni due mesi.

Attualmente lo faccio ogni 4 o 5 mesi! (Ovviamente, ritocchi inclusi.)

Tuttavia, da quando ho iniziato a prendermi cura del dorso del naso 8 anni fa, le rughe non si sono accentuate.

La manutenzione è in corso, quindi sono ancora sottoposta a ritrattamenti e anche l'effetto Botox sulle rughe è

Ero contenta che fosse uscito prima del previsto, ahah. La zona del naso è naturalmente un po' sensibile, quindi...

Ho sentito un po' di bruciore durante la procedura, ma forse perché è passato molto tempo, ormai mi sono abituato al dolore.

Lo consiglio a chi, come me, è preoccupato per le rughe sul dorso del naso.

Otterrai risultati decisamente migliori con il Botox per le rughe prima che si approfondiscano, quindi non rimandare oltre.

2
0
commento 7
  • 착한블루베리J1767446042645
    맞아요, 저도 찡그리는 습관 때문에 고민이었는데 8년이나 꾸준히 관리하신 덕에 주름이 안 깊어지셨나 봐요! 진짜 부지런하시네요
  • 바람소리
    .코 부위가 예민해서 따끔거린다고 하셨는데 이제는 익숙해지셨다니 대단하시네요. 주름이 더 깊어지기 전에 관리하는 게 중요하다는 조언도 정말 공감돼요
  • 유능한수박R1767793365948
    콧잔등은 처음인데 신기하네요! 정보 감사해용
  • 자유로운독수리O1775530339907
    저도 콧잔등 찡그리는 버릇잇는데 정보 감사해욧!!!
  • 신나는바나나N1769147230540
    콧잔등 보톡스도 꾸준히 관리하면 유지 잘 된다는 거 공감되네요
  • 덜무룩
    콧잔등 부위에 주름도 보톡스로 시술 가능하군요~ ㅎㅎ
    주름 관리를 너무 잘해오고 계시네요!
  • 초이
    콧잔등 보톡스 통증도 이젠 무뎌지셨군요 ㅋㅋ
    코부위라서 좀 많이 따끔할 거 같은데 잘 참으시네요~^^