Finalmente ho prenotato un appuntamento per la terapia InMode. Quanto è dolorosa?

Ci ho pensato cinquecento volte per un sacco di tempo, ma alla fine ho prenotato un appuntamento con InMode per la prossima settimana!!

Ho naturalmente le guance un po' paffute e il doppio mento, quindi ero preoccupata per questo aspetto. Ho sentito dire che questo prodotto ha un ottimo effetto lifting, quindi alla fine mi sono decisa e l'ho comprato. Ahah.

A dire il vero, tendo ad essere un po' una drammatica, quindi la cosa che mi preoccupa di più è il dolore...

Ho cercato informazioni online e alcune persone dicevano che era solo una sensazione di calore intenso, mentre altre dicevano di aver avuto la sensazione che la carne venisse strappata via, quindi sono davvero spaventata.

Ma quando ho guardato le foto del prima e del dopo, ho visto che la linea della mascella si stava davvero ravvivando, quindi ho pensato di non poter fare a meno di farlo.

Qualcuno che ha usato InMode ha qualche consiglio? Sono anche curiosa di sapere per quanti giorni di solito durano i lividi!

Sto spendendo parecchi soldi per questo, quindi spero davvero che funzioni correttamente.

Lascerò una recensione con foto al mio ritorno, per mostrare quanti lividi ho e com'è il risultato del lifting.

Oh, e c'è qualche area specifica a cui dovrei chiedere al medico di prestare particolare attenzione durante la procedura? Se ci sono esperti di InMode tra voi, per favore, datemi qualche consiglio!

0
0
commento 6
  • 유머있는바다Z1776219105757
    거의 안아픈거 같은데 멍은 좀 가더라구용
  • 포근한꽃바늘V1769453798077
    별로 안아파요!상담 받아보세용~
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    걱정안하셔도 될듯여!! 리쥬란이 비하면야 뭐 ㅎㅎ
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    통증 걱정 많이 안하셔도돼요!! 인모드는 별로 안아픈편!
  • 자유로운독수리O1775530339907
    별로 안아파요!! 멍만 조금들 수도 있어요~~
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    인모드 처음이면 긴장되는 거 정상이에요ㅋㅋ 근데 포인트 몇 개만 알고 가면 훨씬 덜 무섭고 결과도 안정적으로 나옵니다.