Per favore, fammi sapere quanto sei soddisfatto di InMode!

I contorni del mio viso non sono più quelli di una volta e ho la sensazione che stiano cedendo, cosa che mi dà molto fastidio quando mi scatto dei selfie. Quest'anno il problema si è accentuato, quindi sto valutando dei trattamenti di lifting. Tutti quelli che conosco mi consigliano InMode, dicendo che il livello di soddisfazione è alto e che offre il miglior rapporto qualità-prezzo.

Tuttavia, dopo aver letto alcune recensioni, sembra che l'esperienza vari molto da persona a persona, quindi sono curioso di conoscere le opinioni di utenti reali sulla loro soddisfazione nei confronti di InMode.

Alcune persone dicono che la loro mascella diventi notevolmente più definita dopo una sola seduta (è davvero possibile...?), mentre altre affermano di aver avuto solo lividi e di non aver notato grandi differenze, quindi non riesco a decidermi a pagare.

Sono preoccupato per il dolore e temo anche che dopo l'intervento la zona possa apparire infossata, facendomi sembrare un teschio.

Le persone con le guance più piene tendono effettivamente ad essere più soddisfatte di InMode?

Visto che ormai molte persone si sottopongono a questa procedura, non credo ci siano effetti collaterali o problemi importanti, ma temo che possa non essere adatta a tutti, quindi vi sarei grato se poteste farmelo sapere!

0
0
commento 7
  • 유머있는바다Z1776219105757
    턱살 부자 제 혈육은 완전 만족이래용!
  • 유능한수박R1767793365948
    저는 만족했어요!!! 멍은 좀 생길수있어용
  • 포근한꽃바늘V1769453798077
    전 패임 없었어요!! 일단 상담 추천이요~
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    5회이상은 받아보세요!! 저는 만족~
  • 자랑스러운사슴B1767795220916