저는 담날부터 화장으로 가려졌는데 가까이서 보면 티 나긴 하더라고요
Sarà molto evidente subito dopo il trattamento per le imperfezioni? ㅠㅠㅠ
Vorrei sottopormi a un trattamento per le imperfezioni della pelle, ma la mia maggiore preoccupazione è quanto saranno visibili i risultati dopo la procedura. Devo andare al lavoro e incontrare spesso persone, quindi sarebbe un problema se i segni sul mio viso rimanessero a lungo.
Sono particolarmente preoccupata perché ho letto commenti in cui si diceva che dopo il trattamento si formano delle croste o che il colore appare più scuro prima di cadere, ahah. Sarei davvero dispiaciuta se l'aspetto fosse solo un po' più disordinato per qualche giorno dopo il trattamento. Mi chiedo anche se sia qualcosa che si possa coprire con il trucco.
Sono molto confusa perché alcuni trattamenti per le imperfezioni cutanee permettono di tornare immediatamente alla vita di tutti i giorni, mentre altri richiedono un periodo di recupero di circa una settimana. Vorrei anche sapere se c'è una differenza significativa a seconda della zona trattata o del tipo di trattamento.
Sto valutando se sia opportuno sottopormi a un trattamento per le imperfezioni proprio prima di un evento importante. Temo che, se non scegliessi il momento giusto e le imperfezioni diventassero ancora più evidenti, sarebbe davvero imbarazzante.
Per chi di voi si è sottoposto a un trattamento per le imperfezioni cutanee, vi prego di farmi sapere dopo quanti giorni i risultati erano visibili! Sono anche curiosa di sapere quanto tempo ci è voluto perché la pelle tornasse al suo aspetto naturale.