Sono curioso di sapere come funziona il ciclo di riempimento.

Ciao~ Con l'avanzare dell'età, la zona sotto i miei occhi si è infossata parecchio.

Così ho cercato informazioni sui filler. So che di solito si usano per le pieghe nasolabiali, ma ho sentito dire che vengono usati anche per le occhiaie.

Il trattamento prevede l'iniezione di filler nella zona infossata sotto gli occhi e la successiva levigatura con un laser. Sembra garantire un risultato liscio e uniforme.

Era la prima volta che mi sottoponevo a un trattamento con filler, quindi ero molto preoccupata.

Dopo il trattamento con filler, le zone infossate si sono riempite, ma poiché la condizione era grave, una parte del filler si è riassorbita. È stato davvero sorprendente vedere come si sia riempita già il giorno successivo. Per quanto riguarda la riassorbimento, la zona si è abbassata immediatamente dopo l'iniezione. Sembra essersi stabilizzata molto bene.

Sono talmente soddisfatta del trattamento con filler che ho intenzione di ripeterlo.

Dovrei sottopormi di nuovo a iniezioni di filler l'anno prossimo?

Sono curioso di sapere come funziona il ciclo di riempimento.

Mi chiedevo se sia possibile sottoporsi regolarmente a trattamenti con filler. Non ho riscontrato effetti collaterali, ma sono curiosa di sapere quali potrebbero essercene.

So che sottoporsi a iniezioni di filler troppo spesso non fa bene, ma se la zona sotto gli occhi dovesse apparire ancora un po' infossata, ho intenzione di farne altre.

0
0
commento 1
  • 퓨어냥냥이
    전 팔자에 필러를 넣었는데 첨엔 이물감처럼 느껴졌는데 금방 그 느낌은 사라지고 점점 자리잡더니 한 육개월쯤 되니 거의 사라진듯 했어요