Mi piacerebbe leggere recensioni sincere sui trattamenti per la caduta dei capelli nella zona della corona.

Ultimamente, ho iniziato ad avere molta paura vedendo manciate di capelli cadere nello scarico ogni volta che mi lavo i capelli. Anche il parrucchiere mi ha detto che il volume sulla sommità della testa è diminuito significativamente rispetto a prima e che il mio cuoio capelluto appare diradato, il che mi sta causando molto stress. Ho cambiato shampoo e sto prendendo degli integratori, ma sembra che ci sia un limite a ciò che si può fare sui capelli già diradati, quindi sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento per la caduta dei capelli che nutra direttamente il cuoio capelluto. Dato che prevede iniezioni dirette, mi aspetto che sia molto doloroso e che il costo sia elevato, quindi sono estremamente curioso di leggere recensioni sincere da chi si è effettivamente sottoposto a trattamenti regolari per la caduta dei capelli sulla sommità del capo. Vorrei sapere quanti trattamenti sono necessari per vedere la crescita di capelli sottili o per far sì che i miei capelli riacquistino forza. Inoltre, ho disperatamente bisogno di consigli realistici da chi ha vissuto questa esperienza, in particolare riguardo alla possibilità che i capelli ricomincino a cadere come prima se interrompo i trattamenti.

0
0
commento 1
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    탈모 시술은 영양제보다 효과가 확실히 빠르지만 모발이 자라는 주기가 있어 최소 10회 정도는 꾸준히 받아야 비어 있던 정수리에 잔머리가 올라오는 게 보입니다.