쥬베룩은 바로 효과보다는 점점 차오르는 느낌이라 2~3회는 해야 체감되더라고요
Sto valutando l'idea di sottopormi al trattamento Juvelook. Tuttavia, non essendo ancora sicura dell'efficacia di trattamenti di cui non so molto, mi piacerebbe leggere recensioni sincere da persone che lo hanno già provato. Ultimamente ho notato una perdita di elasticità e pori visibilmente dilatati e, dopo aver fatto qualche ricerca, ho scoperto che Juvelook è molto consigliato. Ho sentito dire che stimola la produzione di collagene da parte dell'organismo per riempire naturalmente il volume, ma non sono sicura di poter ottenere un miglioramento della texture della pelle senza un effetto artificiale.
La mia domanda principale è quando gli effetti di Juvelook iniziano a essere visibili. Di solito si dice che servano circa tre sedute, ma mi chiedo se sia possibile notare un miglioramento del tono o della texture della pelle già dopo una sola. Inoltre, quanto durano gli effetti? Ho sentito dire che durano dai sei mesi a un anno, ma dato che probabilmente varia molto da persona a persona, mi interessa sapere qual è la durata effettiva dei risultati.
Una delle mie preoccupazioni riguarda la sopportabilità del dolore durante il trattamento rispetto a Rejuran e la possibilità di effetti collaterali come la formazione di noduli. Apprezzerei molto i vostri preziosi commenti se avete avuto un'esperienza diretta con questo trattamento. Se siete rimasti pienamente soddisfatti, vi sarei grato se poteste condividere quali problemi cutanei sono stati risolti. Auguro a tutti buona fortuna e una pelle liscia!