Quanti trattamenti Potenza sarebbero consigliati? Sono curioso di sapere qual è il numero di sedute raccomandato.

Ultimamente, ho la sensazione che la mia pelle non sia più quella di una volta e stia perdendo elasticità. Per questo motivo sto prendendo in considerazione il trattamento Potenza e scrivo questo post per avere consigli da chi l'ha già provato. Ero preoccupata perché i pori nella zona delle labbra si sono dilatati e la texture generale della mia pelle appare secca e ruvida. Ho sentito dire a un convegno che il trattamento Potenza, che utilizza micro-aghi, è molto efficace. Tuttavia, dato che esistono diversi tipi di punte e gli effetti variano a seconda dello scopo, non so da dove iniziare.

La mia domanda principale riguarda il numero di sedute e la frequenza di trattamento consigliati per Potenza. Le cliniche solitamente raccomandano trattamenti regolari a intervalli mensili, da 3 a 5 sedute, per notare cambiamenti significativi. Mi chiedo se la riduzione dei pori o il miglioramento del tono della pelle siano effettivamente visibili dopo sole tre sedute. Qualcuno ha riscontrato un miglioramento della texture della pelle dopo un solo trattamento? O si tratta di una procedura che richiede pazienza e un investimento di tempo costante? Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze personali.

Vorrei anche sapere se gli effetti di Potenza si mantengono anche prolungando il ciclo di trattamento oltre un mese. Dato che lavoro, penso che recarmi in clinica ogni mese sarà più difficile del previsto. Mi preoccupa anche sapere se dopo il trattamento Potenza si verificano arrossamenti o desquamazione, quanto durano e se il dolore è sopportabile.

Infine, se avete consigli personali su come applicare la crema rigenerante o idratare la pelle dopo il trattamento per massimizzarne l'efficacia, vi prego di condividerli. Dato l'elevato costo, pongo questa domanda perché desidero ottenere il massimo beneficio fin dalla prima seduta.

0
0
commento 3
  • 원대한거북이M1772377100210
    보통 3회 정도부터 효과 체감된다는 분들이 많아요! 한 번은 결 정리 느낌 정도였어요
  • 존경스러운햄스터J1777547465015
    한 달 간격이 제일 무난한 것 같아요. 너무 텀 길면 효과 이어지는 느낌이 덜하더라고요
  • 용맹한파파야A1777548366156
    붉은기는 2~3일 정도 있었고 통증도 마취하면 생각보다 괜찮았어요 ㅎㅎ