Ho intenzione di sottopormi a un trattamento con filler per le pieghe nasolabiali, ma sono preoccupata per i possibili effetti collaterali.

Mi sento così depressa perché ultimamente mi sembra di sembrare molto più vecchia, forse perché le mie pieghe nasolabiali si sono accentuate!! Ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo solo rughe, quindi ho intenzione di fare presto delle iniezioni di filler. Però, sono un po' spaventata perché ricordo che il mio naso si gonfiava ogni volta che non mi sentivo bene dopo aver fatto delle iniezioni di filler. ㅠㅠ La cosa mi dava un po' fastidio perché sentivo il naso pesante ogni volta che succedeva. Haha.

Ho sentito dire che le pieghe nasolabiali sono diverse dal naso perché coinvolgono molti muscoli, ma qualcun altro ha mai avuto gonfiore quando è stanco, anche dopo aver fatto dei filler per le pieghe nasolabiali? Questa volta sto pensando di usare prodotti importati con sicurezza comprovata, anche se costano un po' di più!! Dato che vengono iniettati direttamente nel viso, non posso fare a meno di preoccuparmi degli effetti collaterali. Ahah.

Eppure, quando vedo quanto sono profonde le mie rughe, mi viene voglia di correre subito dal medico e ho la testa piena di pensieri. Ahah. Per caso, se me ne prendo cura dopo il trattamento, il gonfiore diminuirà? Oppure un altro trattamento sarebbe più efficace dei filler per le pieghe nasolabiali? Per favore, questa volta voglio davvero migliorare il mio aspetto senza effetti collaterali!

0
0
commento 2
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    코필러 때 묵직한 느낌 때문에 고생하셨군요ㅠㅠ 팔자 필러는 근육을 많이 써서 코랑은 또 느낌이 다를 수 있다고 하니 전문의 선생님이랑 충분히 상담받아보시는 게 좋을 것 같아요. 혹시 필러 말고 실리프팅이나 다른 시술 추천받으신 분들 정보도 같이 공유해 주시면 너무 도움 될 것 같네요!

• 드림하이
    필러는 크게 부작용이 없다고 듣긴했는데