저도 실리프팅 들어봤는데 엄청 가격이 후덜덜하던데
Vorrei conoscere le caratteristiche e i vantaggi di Density High.
Salve. Ora che ho raggiunto la mezza età, sono incredibilmente preoccupata per il rilassamento dei contorni del viso ogni volta che mi guardo allo specchio. Il lifting con fili mi spaventa un po' e, dato che vorrei recuperare l'elasticità in modo naturale, sto valutando diverse opzioni. Ho sentito dire che Density High sta riscuotendo un grande successo tra le persone più mature.
Tuttavia, ciò che mi incuriosisce sono le caratteristiche specifiche uniche di Density High. Ho sentito dire che l'energia ad alta frequenza viene emessa in due modi; sarà davvero efficace su un viso come il mio, dove la pelle è assottigliata e flaccida?
Vorrei inoltre sapere quali sono le caratteristiche distintive, in termini di dolore o tempi di recupero, rispetto ad altri trattamenti di lifting laser a cui mi sono sottoposta in passato.
La mia principale preoccupazione è che il mio viso possa apparire innaturale o che il rossore persista a lungo dopo il trattamento. Se qualcuno si è già sottoposto a questo trattamento, apprezzerei molto i vostri consigli. Sarebbe di grande aiuto nella scelta di una clinica se poteste condividere il grado di soddisfazione di persone della mia fascia d'età e indicare quale, secondo voi, sia il principale vantaggio del Density High.