모공 시술 후 예민함은 일시적으로 느껴질 수는 있어요 시간 지나면서 안정되는 경우가 대부분이라 크게 걱정 안 해도 돼요
La pelle non diventa più sensibile dopo un trattamento per i pori? ㅠㅠㅠ
Sto valutando dei trattamenti per i pori dilatati perché sono molto stressata a causa loro, ma c'è una cosa che mi preoccupa. Temo che la mia pelle possa diventare ancora più sensibile dopo il trattamento. La mia pelle è già piuttosto sensibile; si arrossa e si irrita immediatamente, quindi sono ancora più preoccupata.
Ho sentito dire che la maggior parte dei trattamenti per i pori prevede la stimolazione della pelle con il laser, quindi mi chiedo se la barriera cutanea potrebbe indebolirsi dopo la procedura e renderla effettivamente più sensibile. Sarei molto dispiaciuta se le mie condizioni di pelle peggiorassero solo perché ho cercato di ridurre i pori.
In particolare, vorrei sapere quanto durano sintomi come rossore, desquamazione e secchezza dopo i trattamenti per i pori. Alcune persone dicono che migliorano in pochi giorni, mentre altre affermano che durano più di una settimana, quindi sono confusa lol.
Ho anche sentito dire che devo fare attenzione ai cosmetici dopo l'intervento. Mi chiedo se posso continuare a usare i miei soliti prodotti o se devo usare una crema rigenerante specifica.
Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti per i pori, vi prego di farmi sapere onestamente se avete notato un aumento della sensibilità cutanea! Apprezzerei anche se poteste condividere informazioni sul periodo di recupero e sui metodi di cura successivi.