저도 요즘 얼굴 볼륨 고민 많아서 공감돼요 자연스럽게 채워지는 시술 찾는 마음 똑같네요 만족도나 횟수 고민되는 것도 이해돼서 후기 더 찾아보게 되는 것 같아요
Ultimamente ho notato che il mio viso ha perso volume in modo significativo e ho la sensazione che la zona sotto gli occhi e sulle guance appaia scavata. Ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento stanca e senza vita, quindi ho iniziato a informarmi su Juvelook, che promette di donare volume in modo naturale. Mi attrae perché mi piace l'idea che stimoli la produzione di collagene da parte della pelle, evitando un effetto artificiale.
A dire il vero, i filler mi intimoriscono un po', ma ho sentito dire che Juvelook produce risultati molto più naturali perché le sue particelle sono morbide. Dato che ho anche sentito dire che migliora la texture della pelle, penso che sarebbe perfetto per una persona come me che vuole risolvere contemporaneamente problemi di elasticità e volume. Tuttavia, trattandosi di una procedura, sono un po' preoccupata per i potenziali effetti collaterali come la formazione di noduli, quindi mi sto informando più a fondo.
Sono curiosa di sapere quanto sono rimaste soddisfatte coloro che hanno effettivamente provato il Juve Look. Quante sedute sarebbero necessarie per dare un po' di tridimensionalità al viso? E qual è il costo?