보통은 1회로도 효과는 조금 보이지만 기본 3회는 받아주시는게 좋아요~~ㅎㅎ 1회보다는 패키지처럼 3회 구성이 좀 더 저렴하지 않을까 생각드네요!
✔️ Sto valutando se sottopormi al trattamento Ellavie Rituo.
Ciao haha
Non so perché la mia pelle sia in queste condizioni ultimamente.
Non è che sia completamente capovolto, ma nel complesso dà una sensazione di debolezza e mancanza di vita, se capisci cosa intendo...?
In passato, bastava idratarsi e fare maschere per il viso a casa, ma
Ora, qualsiasi prodotto io applichi, l'effetto è solo temporaneo e la mia pelle si secca e perde di nuovo la sua vitalità.
Mentre cercavo questo e quello, mi sono imbattuto in una recensione di Elavie Rituo.
Sono sempre più indecisa perché molte persone dicono che nutre la pelle in profondità, portando a un miglioramento naturale.
Per chi di voi ha provato Elavie Rituo, siete rimasti soddisfatti dei risultati?
Penso di dover sottopormi al trattamento Elavie Rituo per il numero di sedute raccomandato per ottenere risultati che mi soddisfino.
Sono curiosa di sapere come si svolge il ciclo di trattamento, il numero di sedute consigliato e il costo. Inoltre, il prezzo è più conveniente se si effettuano 3 o più sedute?
Mi chiedevo se ci fosse uno sconto!! Più recensioni leggo su Ellavie Rituo, più mi sembra un trattamento con molti vantaggi.
Vorrei provarlo a maggio. Il trattamento Ellavie Rituo è consigliato per i problemi di pelle che ho?