Sto lasciando una recensione realistica dell'InMode.

Ero sotto un enorme stress perché il grasso sotto il mento non se ne andava nonostante tutti i miei sforzi con la dieta, quindi alla fine ho deciso di rivolgermi a una clinica. Ho ricevuto la gamma completa di trattamenti, inclusi due metodi specifici per distruggere le cellule adipose e rassodare la pelle, e vorrei condividere la mia recensione onesta di InMode.

Innanzitutto, ho iniziato a sudare copiosamente cercando di sopportare la sensazione di calore e formicolio causata dal trattamento ad alta frequenza e, dopo la procedura, tutto il mio viso è diventato rosso e si è formato un livido viola molto evidente, rendendo impossibile uscire senza mascherina per diversi giorni.

Tuttavia, dopo aver sopportato tutte queste difficoltà e dopo una settimana, il mio doppio mento spento si è miracolosamente sollevato, rivelando una linea a V nascosta! Sebbene il processo, doloroso e con lividi, sia stato difficile, i risultati di InMode sono stati davvero innegabili, ripagando ampiamente l'investimento di tempo e denaro. Se, come me, avete molto grasso nella parte inferiore del viso che lo rende spento, vi consiglio vivamente di provare InMode, anche se dovete prepararvi ad avere lividi per qualche giorno. Il dolore è fugace, ma la bellezza dura a lungo.

0
0
commento 2
  • 찬란한거위B1769426778298
    멍든 만큼 턱선이 살아난다더니 정말 효과 제대로 보셨네요!
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    고통은 잠시지만 거울 볼 때마다 행복한 건 오래가죠.