I benefici del lifting del doppio mento, che valorizza i lineamenti del viso, sono davvero sorprendenti.

Ero incredibilmente stressata ogni volta che mi facevano una foto a causa della pelle flaccida sotto il mento, che mi faceva sembrare un bulldog. Pensavo che perdere peso avrebbe eliminato il grasso del mento, ma anche dopo aver dimagrito, il mio doppio mento è rimasto ostinatamente ostinato, quindi alla fine ho deciso di ricorrere a un trattamento. Dopo aver consultato un dermatologo, ho optato per un lifting con ultrasuoni.

Il vantaggio principale del lifting del doppio mento, che ho potuto constatare personalmente, è la ridefinizione del contorno mandibolare senza necessità di interventi chirurgici di limatura ossea. Circa due settimane dopo l'intervento, guardandomi allo specchio, ho potuto notare che il mio contorno mandibolare, prima anonimo, era stato sollevato e reso più definito.

I lividi e il gonfiore non sono stati così gravi come mi aspettavo, quindi sottopormi all'intervento nel weekend e tornare al lavoro il lunedì non è stato affatto un problema. Per chi, come me, è preoccupato di avere troppo grasso sotto il mento e una scarsa elasticità, credo che questo lifting del doppio mento sia una vera salvezza. Ho intenzione di continuare con i trattamenti per mantenere un contorno a V armonioso e sono curiosa di sapere se anche altri sono rimasti soddisfatti dopo essersi sottoposti al lifting del doppio mento. Condividete le vostre esperienze se avete visto dei risultati!

0
0
commento 2
  • 찬란한거위B1769426778298
    몸무게 줄어도 턱살은 안 빠진다는 말에 너무 공감돼요. 리프팅이 답이죠!
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    수술 없이 매끄러운 V라인 만드신 거 축하드립니다. 인상이 확 사셨겠어요.