Un lifting del doppio mento funziona davvero per far scomparire la linea della mandibola?

Ultimamente, ogni volta che mi faccio un selfie o qualcuno mi fotografa, non faccio altro che notare le pieghe del mio doppio mento, e la cosa mi sta facendo impazzire. Il mio peso è rimasto invariato, quindi perché il grasso sotto il mento è così evidente? È forse dovuto all'età che avanza? Un intervento di lifting del doppio mento potrebbe davvero essere d'aiuto?

Quando cerco recensioni sui lifting del doppio mento, le opinioni sono molto contrastanti. Alcune persone dicono che non ha funzionato, quindi non riesco proprio a decidere. Onestamente, non mi aspetto che la mia mascella si smussi dopo solo una o due sedute, ma almeno vorrei poter sentire la gente dire: "Oh? Il tuo viso sembra un po' più snello!" quando mi guardo allo specchio.

I prezzi variano così tanto da una clinica all'altra che non so dove andare per trovare un prezzo ragionevole... Sono anche preoccupata di pagare un trattamento costoso per poi ritrovarmi con effetti collaterali come guance incavate. Cosa ne pensi del lifting del doppio mento? Dovrebbe essere efficace, giusto?

0
0
commento 2
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    이중턱 리프팅 너무 걱정 마세요! 요즘은 기술이 좋아서 이중턱만 타겟으로 하는 시술들이 많더라고요. 볼 패임은 시술 전에 원장님이랑 디자인 상담만 꼼꼼히 해도 충분히 예방 가능하다고 들었어요. 저도 메이퓨어에서 상담받고 턱선 찾았는데 확실히 효과는 있어요!

• 다정한코코넛B1777555068858
    이중턱 집중 타겟이라 만족도 높은 것 같더라구요