정말 공감돼요.. 저도 세수하고 거울 볼 때마다 커진 모공 때문에 한숨만 나오거든요. 비싼 화장품도 결국 한계가 있더라고요. 저도 요즘 리비콜이랑 포텐자 눈여겨보고 있는데, 효과만 확실하다면 저도 당장 지르고 싶은 심정이에요. 같이 힘내서 매끈한 피부 찾아봐요!
Tutte le altre hanno una pelle così liscia, dovrei provare Revicol? Cosa ne pensi di questo trattamento?
Sto vivendo un momento di profonda riflessione. Mi sono appena lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, e vedere i buchi che si allargano giorno dopo giorno e la pelle flaccida mi fa solo sospirare. Anche applicando cosmetici costosi sembra che rimangano solo in superficie, quindi immagino che i trattamenti siano la soluzione... ma ce ne sono davvero troppi tipi.
Ultimamente ho sentito parlare molto di Livicol, ma onestamente mi sembra un azzardo, quindi è difficile prendere una decisione subito. Nomi come Potenza e Livicol suonano eleganti, ma la mia più grande paura è di sprecare soldi e ritrovarmi con la faccia rossa e nient'altro che sofferenza. Anche quando chiedo in giro, ognuno ha un'opinione diversa. Dovrei provarci pensando che non ho niente da perdere? O sarebbe meglio per la mia salute mentale rinunciare ai miei pori dilatati e conviverci?
È così deprimente perché tutti gli altri hanno una pelle così liscia mentre mi sento l'unica a star andando a rotoli. Anche se il prezzo è un po' alto, vorrei provarlo se garantisce un effetto concreto.