흉터 고민 정말 크시겠어요. 좋은 원장님 만나서 꼭 매끈해지시길요!
Il livello di soddisfazione per i trattamenti delle cicatrici da acne è generalmente buono?
Ogni volta che mi guardo allo specchio o mi faccio una foto, mi stresso per le cicatrici dell'acne. Immagino che l'unica soluzione sia sottopormi a un trattamento, giusto?
Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che ci sono differenze significative nei livelli di competenza e che i prezzi variano notevolmente a seconda dell'ospedale o del medico.
Esistono così tanti tipi di procedure, è davvero confusionario lol
Ho pensato che, visto che devo comunque farlo, tanto vale farlo bene, quindi negli ultimi giorni ho cercato in continuazione recensioni sui trattamenti per le cicatrici da acne.
La mia maggiore preoccupazione è la cicatrice leggermente rossastra rimasta sul mento. In casi come questo, il tasso di soddisfazione per il trattamento delle cicatrici da acne è solitamente elevato?
La mia pelle è un po' sensibile, quindi ho paura dei trattamenti troppo aggressivi... ma temo anche che un trattamento delicato non sia molto efficace.
Per coloro che si sono effettivamente sottoposti al trattamento, quali criteri dovrebbero essere utilizzati per prendere una decisione al fine di massimizzare la soddisfazione con il trattamento delle cicatrici da acne?
Sono anche curiosa di sapere quante sedute siano necessarie per sentirne effettivamente gli effetti!