Il livello di soddisfazione per i trattamenti delle cicatrici da acne è generalmente buono?

Ogni volta che mi guardo allo specchio o mi faccio una foto, mi stresso per le cicatrici dell'acne. Immagino che l'unica soluzione sia sottopormi a un trattamento, giusto?
Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che ci sono differenze significative nei livelli di competenza e che i prezzi variano notevolmente a seconda dell'ospedale o del medico.
Esistono così tanti tipi di procedure, è davvero confusionario lol
Ho pensato che, visto che devo comunque farlo, tanto vale farlo bene, quindi negli ultimi giorni ho cercato in continuazione recensioni sui trattamenti per le cicatrici da acne.
La mia maggiore preoccupazione è la cicatrice leggermente rossastra rimasta sul mento. In casi come questo, il tasso di soddisfazione per il trattamento delle cicatrici da acne è solitamente elevato?
La mia pelle è un po' sensibile, quindi ho paura dei trattamenti troppo aggressivi... ma temo anche che un trattamento delicato non sia molto efficace.
Per coloro che si sono effettivamente sottoposti al trattamento, quali criteri dovrebbero essere utilizzati per prendere una decisione al fine di massimizzare la soddisfazione con il trattamento delle cicatrici da acne?
Sono anche curiosa di sapere quante sedute siano necessarie per sentirne effettivamente gli effetti!

0
0
commento 6
  • 투명한파인애플X1767624183149
    흉터 고민 정말 크시겠어요. 좋은 원장님 만나서 꼭 매끈해지시길요!
  • 사랑받는토마토N1767341632668
    턱 쪽 붉은 기는 꾸준히 받으면 확실히 좋아진대요. 너무 걱정 마세요.
  • 레몬
    갸아악,,,, 저도 비슷한 고민이라 글 보고 바로 들어왔어요,,!!!!!!ㅠㅠ 저는 피부과 시술 자체를 한 번도 안 받아봐서 더 막막하더라고요 😢 종류도 너무 많고 병원마다 말이 다 달라서 뭐가 맞는 건지도 모르겠고여,,ㅎ휴ㅠㅠㅜㅠ 저도 아직은 알아보는 단계라 도움 드릴 건 없지만,,,,, 나중에 시술 받으시면 후기 꼭 남겨주시면 감사할 것 같아여!!!!!! 😊 저도 참고하고 싶어요 헤헿
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    흉터는 진짜 신경쓰이죠ㅠㅠㅠ 프락셀 많이들 하시는 거 같아요
  • 세련된허머스H1776771037225
    여드름은 2회 정도만 되도 확 체감이 된다고들 하더라구요
  • 하마
    시술 종류가 많아서 못 고르겠어요 고민입니다