흐어어 저도 똑같은 고민중이라 글 보고 반가워서 들어왓서용,, 사실 저도 잘아시는 분들 댓글이 궁금해서 기웃기웃거리는 중이라 도움 드릴 건 없지만,,!!!!ㅠㅠㅠㅠㅜ 나중에 어떤 걸로 시작하셨는지 꼭 후기 남겨주시면 감사하겠습니당ㅠㅠ 저도 참고해서 시작해보고 싶어요옹,,,
Da quale trattamento anti-età dovrei iniziare? Ahah
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi stresso perché il mio viso sembra un po' flaccido e ho la sensazione che abbia perso elasticità rispetto a prima. ㅠㅠㅠ Soprattutto le pieghe nasolabiali e le rughe delle guance mi sembrano leggermente rilassate, quindi mi sento più vecchia senza motivo. Per questo ho iniziato a informarmi sui trattamenti anti-età, ma ce ne sono così tanti che sono ancora più confusa. lol
Con trattamenti come lifting laser, Shurink, Ulthera, InMode, lifting con fili e persino biorivitalizzazione cutanea, tutti pubblicizzati come trattamenti anti-età, non ho la minima idea da dove iniziare. La mia condizione non è ancora estremamente grave, quindi sono restia a sottopormi a procedure troppo aggressive; desidero semplicemente un leggero e naturale miglioramento dell'elasticità cutanea.
Sono particolarmente curiosa di sapere quali trattamenti sono più popolari tra coloro che si avvicinano per la prima volta ai processi anti-età. Mi sembrerebbe uno spreco iniziare con qualcosa di costoso e poi non vedere risultati evidenti. Mi chiedo anche se sia meglio procedere per gradi.
Inoltre, ho sentito dire che i trattamenti anti-età non sono una cosa da fare una sola volta, ma richiedono cure costanti, quindi vorrei sapere con quale frequenza è realisticamente possibile sottoporsi a tali trattamenti.
Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti anti-età, fatemi sapere con quale trattamento avete iniziato!! Sono anche curiosa di sapere in ordine di soddisfazione o quali combinazioni consigliate~~