✔️ La mia pelle pigmentata diventerà più chiara se mi sottopongo al trattamento Pico Toning?

Ciao haha

Circa 10 anni fa la pigmentazione ha iniziato a diventare evidente in vari punti della mia pelle, ma

Non ci stavo prestando molta attenzione, quindi non l'ho gestito separatamente.
In passato, se coprivo bene le imperfezioni con il trucco, il mio incarnato risultava uniforme e pulito.

Ora la mia pelle ha un aspetto disordinato perché stanno comparendo più cose che è difficile distinguere se siano brufoli o melasma.

Sto valutando il trattamento Pico Toning, perché ho sentito dire che è piuttosto efficace contro le macchie cutanee.

Ho sentito dire che devo sottopormi al trattamento più volte consecutivamente. Devo fare almeno 10 sedute?

Qualcun altro ha provato il trattamento Pico Toning per le macchie cutanee come me?
Sono curiosa di sapere se effettivamente migliora l'aspetto della pelle, rendendola più luminosa.
Oppure si tratta semplicemente dell'effetto di un leggero sbiadimento delle zone pigmentate?

Mi chiedo se sia possibile eliminare completamente lentiggini o imperfezioni!

Sembra una procedura che richiede attenzione anche dopo essere stata completata.

Sarà sufficiente proteggermi adeguatamente dai raggi UV con la crema solare?
Vi sarei grato se poteste comunicarmi il costo in base al ciclo di trattamento Pico Toning e al numero di sedute consigliate.

Oltre al trattamento Pico Toning, offre l'effetto di rendere la pelle più luminosa e persino di eliminare lentiggini e imperfezioni.

Il trattamento Pico Toning è quello che mi viene proposto? O devo optare per un trattamento diverso?

0
0
commento 3
  • 기적적인자몽F1765096810355
    피코토닝이 색소침착에 좋다고는 들었는데 꾸준히 받아야 한대요!
  • 변치않는멜론G1776623546959
    색소침착에도 효과 있지않을까요 최소 10회 추천해요
  • 평화로운펠리칸I1776628622206
    이제는 화장으로 잘 커버해도 별로라 저도 넘 고민돼요