햇살이 강한 여름철에는 아무래도 꺼려지죠 지금은 괜찮은 거 같아요
Il trattamento Libby Heal sarà efficace se lo faccio in estate?
Da fine aprile a maggio il sole è stato splendido e, inevitabilmente, la mia pelle si è scurita. L'elasticità della pelle è diminuita e la pelle è disidratata, quindi mi sembra di essermi abbronzata in modo orribile, oltre ad avere un aspetto spento. Se rimango così abbronzata, dovrò andare in giro come una contadina per tutta l'estate, e guardarmi allo specchio mi fa solo sospirare. Di solito, quando mi guardo allo specchio dopo essermi lavata il viso al mattino, la mia pelle appare subito chiara, ma oggi non c'era nemmeno quello; ho visto solo un disastro totale. Anche se la texture della mia pelle fluttua, di solito si riprende dopo che il ciclo è terminato, ma ora che è così spenta e abbronzata non posso riportarla al suo stato originale con le mie sole forze. Così ho fatto delle ricerche e ho sentito dire che un trattamento chiamato Livy Heal potrebbe essere adatto alla mia pelle. A differenza di altri trattamenti per la pelle, Livy Heal si concentra sulla rigenerazione cutanea utilizzando un fluido di coltura di cellule staminali e sull'inibizione della melanina con ingredienti NAD+. Tuttavia, una cosa che mi preoccupa è: i trattamenti con funzione sbiancante come Livy Heal non dovrebbero essere evitati durante l'estate, quando il sole è forte? Oppure, come altri trattamenti, Livy Heal è una procedura sicura se mi limito a proteggermi dal sole in seguito? Vorrei valutare altri trattamenti se gli effetti dovessero iniziare a svanire. Mi sarebbe molto utile sapere se Livy Heal è un trattamento che non risente delle stagioni e, nel caso decidessi di sottopormi al trattamento, qual è la frequenza e il numero ottimali di sedute.