Quanto è efficace il trattamento per la caduta dei capelli sull'attaccatura?

Agli altri, i miei capelli sembrano davvero folti. Ma il problema è la frangia...

Anche quando vado dal parrucchiere, mi toccano i capelli e dicono: "Hai tanti capelli!", ma poi notano che la frangia non è molto folta... Quando ero più giovane, la nascondevo portando la frangia sciolta, ma ora che lavoro non posso tenerla sciolta per sempre. Quindi, vorrei sottopormi a un trattamento contro la caduta dei capelli per poterli raccogliere con sicurezza, ma leggendo le recensioni, sembra che i trattamenti contro la caduta dei capelli vengano solitamente effettuati sulla sommità del capo o su tutta la testa.

I trattamenti per la caduta dei capelli possono essere efficaci sulla fronte o sull'attaccatura dei capelli?

Visto che ho la frangia, non mi aspetto nemmeno che diventi più folta; vorrei solo che crescessero tanti capelli corti. Avere questi capelli corti fa sembrare la mia fronte meno spoglia.

Inoltre, data la natura dei trattamenti per la caduta dei capelli, capisco che il dolore sia inevitabile, ma sarà più intenso lungo l'attaccatura dei capelli? Sono anche curioso di sapere gli intervalli tra le sedute e quanti trattamenti sarebbero necessari per far ricrescere i capelli sottili e riempire le zone calve.

Inoltre, quanto dovrei aspettarmi di pagare per un trattamento contro la caduta dei capelli lungo l'attaccatura?

0
0
commento 1
  • 밝은펭귄D1768036855202
    저도 앞머리쪽 숱 때문에 고민이예요ㅠㅠ 탈모 시술 좀 알아보려구요