Quante sedute sono consigliate per il trattamento delle cicatrici da acne?

Ai tempi della scuola, quando ero stressata, mi grattavo freneticamente le imperfezioni del viso con le penne o con le mani sporche, e ora la mia faccia è completamente sfigurata come la superficie lunare ㅠㅠ Non importa quanto primer mi metta per cercare di coprirle con il trucco, si vedono ancora tutte le protuberanze quando mi metto alla luce, e sto seriamente arrivando al punto di sviluppare ansia sociale lol. Sento di non poter andare avanti così, quindi sto valutando trattamenti come Fraxel o PicoFraxel, ma sono totalmente terrorizzata perché ci sono così tante storie dell'orrore su quanto siano incredibilmente dolorosi ㅠㅠ Dato che le cicatrici sono profonde, non credo che una o due sedute saranno sufficienti, quindi sto cercando un pacchetto di almeno 5 sedute o più. Trattamento delle cicatrici da acne Penso di dover interrompere il trattamento per vedere i risultati, quindi vorrei avere una stima approssimativa. Vorrei che ricrescesse abbastanza pelle da non sprecare i soldi. Trattamento delle cicatrici da acne Se qualcuno ha ricevuto questo prodotto, per favore lasciatemi una recensione sincera e piena di speranza ㅠㅠ Voglio davvero liberarmi di queste orribili cicatrici quest'anno. Trattamento delle cicatrici da acne Voglio avere successo e uscire con sicurezza anche senza trucco!

0
0
commento 2
  • 친절한두리안W1759909534160
    아무래도 패키지로 끊고 주기적으로 받는게 좋대요ㅠㅠ
  • 밝은펭귄B1763641479402
    저도 여드름이 나면 가만히 
    두지 않아서 흉터가 많은데. 관심이 가네요.