Recensione della densità che ho ricevuto di recente

Ero preoccupata perché sentivo che l'elasticità della mia pelle era diminuita notevolmente ultimamente, quindi ho deciso di provare il trattamento Dencerty! All'inizio ero un po' nervosa, ma il dolore è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi e la procedura non è durata a lungo, quindi non è stata un peso.

Subito dopo il trattamento, il mio viso era leggermente arrossato e caldo, ma la sensazione è svanita dopo poche ore. Già dal giorno successivo, la mia pelle risultava leggermente più tonica. In particolare, la linea della mandibola e le pieghe nasolabiali sembrano un po' più definite, il che mi fa sentire bene senza un motivo preciso ogni volta che mi guardo allo specchio, ahah.

Non si tratta ancora di un cambiamento drastico, ma non vedo l'ora perché ho sentito dire che migliora con il tempo. Sentire le persone intorno a me dire che la mia pelle ha un bell'aspetto mi rende ancora più soddisfatta :)

Penso che questo sia un trattamento da prendere in considerazione per chiunque sia preoccupato per l'elasticità della pelle! Ho sentito dire che è necessario un trattamento costante per ottenere risultati migliori, quindi sto pensando di prenotare la mia prossima seduta.

0
0
commento 3
  • 명랑한삵Y1769479026032
    후기 잘 봤습니다~ ^^ 주변에서 피부 좋아졌다는 말 들으면 진짜 기분이 좋아요! 탄력에 덴서티 기억해 둘게요~ 
  • 착한블루베리V89
    우와 덴서티 후기 궁금했어요..!! 통증이 심하진 않은가보군요^^
  • 엘케이
    시술 직후 붉어짐은 있었지만 다음날부터 바로 쫀쫀해진 느낌 오는 거 공감돼요 !
    턱라인이랑 팔자 정리되는 변화가 보이면 만족도 확 올라가죠.