패드 팩처럼 활용하는 거 완전 꿀팁이네요 ㅎㅎ 아침에 해봐야겠어요.
Per favore, consigliatemi dei prodotti per la cura della pelle che ricomprerei. Sono una fan sfegatata dei dischetti lenitivi!
Sono una vera appassionata di dischetti struccanti e volevo presentarvi questo dischetto lenitivo che ho scoperto di recente perché è fantastico! Haha. Prima li usavo solo per rimuovere il tonico, ma dato che il dischetto è così morbido e imbevuto di siero, è perfetto anche come maschera per il viso. Se lo metto sulle guance mentre asciugo i capelli al mattino, impedisce sicuramente al viso di arrossarsi a causa del calore del phon. Lol.
Prima trovavo una seccatura imbevere i dischetti di cotone con il tonico, ma la mia qualità di vita è migliorata tantissimo da quando ho iniziato a usare questi dischetti! La sensazione di freschezza è incredibile, soprattutto quando la pelle è accaldata dopo l'allenamento. Dato che contengono Centella asiatica e Houttuynia cordata, sono anche un rimedio infallibile per lenire le imperfezioni. Ho già finito la terza confezione e ne ho già comprata un'altra, ahah.
Ad essere sincera, è un po' caro, ma se lo compri in grandi quantità durante i saldi, in realtà è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il bello di fare acquisti non è forse quello di farne scorta? Ahah. Se sei una di quelle persone che sono sempre alla ricerca dell'assorbente perfetto, prova questo. Non è appiccicoso e lascia una sensazione di freschezza, quindi penso che sia ottimo anche d'estate. Se conosci altri buoni assorbenti, fammelo sapere! Anche a me piace provare cose diverse.