보톡스 처음엔 무서운데 막상 하고 나면 생각보다 금방 끝나더라고요 ㅋㅋ 공감돼요.
La mia prima esperienza con il Botox! Un trattamento soddisfacente.
Avevo la sensazione che le rughe tra le sopracciglia si stessero accentuando con l'età, quindi, dopo averci pensato a lungo, ho deciso di fare un trattamento con il Botox in quella zona! Onestamente, ero molto nervosa perché ho paura degli aghi, ma è stato così semplice che è stato quasi un sollievo, ahah. Il medico ha individuato la zona da trattare e ha iniettato il prodotto a piccole dosi, e non credo che ci siano voluti nemmeno 5 minuti. Il vantaggio maggiore, secondo me, è poter tornare alla mia vita quotidiana subito dopo il trattamento.
Dopo circa una settimana, ho notato che non si erano formate rughe tra le sopracciglia, nemmeno quando aggrottavo la fronte. Ero preoccupata perché ho l'abitudine di aggrottare la fronte, ma dopo il trattamento con il Botox, le persone intorno a me mi hanno detto che la mia espressione era molto più dolce, il che mi ha fatto sentire benissimo, ahah. Mi sono chiesta perché non l'avessi fatto prima. Dato che la correzione è naturale e non eccessiva, sono estremamente soddisfatta!
Per chi sta pensando al Botox, non abbiate troppa paura. Secondo me è il trattamento con il miglior rapporto qualità-prezzo, ahah. Ho sentito dire che con trattamenti regolari e costanti, può persino prevenire la formazione di rughe profonde in futuro. Anch'io ho intenzione di farlo ogni 4-6 mesi, ahah. Sto pensando di provare il Botox per la mandibola, quindi sono curiosa di vedere il risultato!