Il mio segreto di bellezza personale è il gua sha in ceramica!
Ultimamente ero stressata perché ogni mattina avevo il viso gonfio, così ho visto un consiglio su un gua sha in un forum e ho deciso di comprarne uno in ceramica, pensando di non avere nulla da perdere. All'inizio non riuscivo a controllare la pressione e la pelle si arrossava, ma dopo aver guardato dei video su YouTube e aver imparato a rilassarmi e a passare delicatamente il gua sha lungo i canali linfatici, è stato un mondo completamente nuovo.
Di solito, dopo aver lavato il viso la sera, applico una generosa quantità di olio per il viso e lo massaggio dal collo fino alla mascella e agli zigomi.
Dopo averlo fatto con costanza per circa un mese, il mio gonfiore mattutino si è ridotto notevolmente e persino le persone intorno a me mi hanno detto che i contorni del mio viso apparivano un po' più definiti! Forse grazie al miglioramento della circolazione sanguigna, anche la grana della pelle e l'incarnato risultano più luminosi. Se avete la pelle sottile, vi consiglio di farlo delicatamente senza premere troppo forte!