Per favore, ditemi come lenire la pelle esposta ai raggi UV.

Il tempo era così bello durante il fine settimana che ho passato molto tempo all'aperto, e nonostante abbia applicato la crema solare in abbondanza, la zona intorno alle guance è arrossata e brucia. La sensazione di calore non si attenua facilmente e sento che la mia pelle è diventata estremamente sensibile.

Appena arrivata a casa ieri, mi sono lavata leggermente il viso con acqua fredda e l'ho messo in frigorifero. Ho applicato uno spesso strato di gel lenitivo all'aloe per attenuare inizialmente il calore. Tuttavia, il calore persiste ancora oggi.

Il gel di aloe tende ad asciugarsi rapidamente una volta asciutto, quindi presto molta attenzione al tipo di crema da applicare sopra per assicurarmi che venga assorbito bene senza causare irritazioni.

Sarebbe più efficace usare una maschera modellante in questa situazione? O sarebbe meglio applicare semplicemente una generosa quantità di crema alla centella asiatica e andare a dormire? Se avete un rimedio d'emergenza che ha funzionato all'istante quando la pelle si surriscaldava, condividetelo nei commenti!

0
0
commento3
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    자외선에 달아올랐을 땐 모델링 팩이 열감 내리는 데 진짜 직빵이에요! 알로에 젤은 건조해지기 쉬우니 차가운 모델링 팩으로 온도 확 낮춰준 다음, 마무리에 시카 크림 듬뿍 올려서 장벽 채워주면 다음 날 붉은 기 훨씬 빨리 가라앉을 거예요ㅜㅜ
  • 변치않는멜론G1776623546959
    일차로 내려줘도 그런다니 속상하네요 오늘 다시 시도해보시길 바라요
  • 기적적인자몽F1765096810355
    역시 알로에수딩젤이 가장 기본이고, 오래 가도록 마스크팩과 함께 해보세요!