Come gestite tutti i pori e i punti neri nella zona a farfalla?

Forse è perché le temperature iniziano a salire, ma la produzione di sebo è aumentata soprattutto intorno al naso e alla zona delle labbra, rendendo punti neri e pori più evidenti. Prima li rimuovevo con le strisce per il naso, ma mi sembrava che in realtà allargassero i pori, quindi ultimamente ho iniziato a usare metodi di aspirazione.

Cerco di eliminare il sebo applicando delicatamente un olio detergente circa tre volte a settimana e, nei fine settimana, una maschera all'argilla per liberare i pori. Sicuramente la pelle appare pulita temporaneamente, ma ho la sensazione che si riempia di nuovo rapidamente dopo pochi giorni, quindi è come versare acqua in un pozzo senza fondo...

Avete qualche ottimo consiglio per la cura della pelle a casa, per restringere efficacemente i pori o ridurre la produzione di sebo? Se avete notato risultati con sieri per i pori o prodotti per la bellezza interna, consigliateli nei commenti!

0
0
commento2
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    나비존이랑 코 피지는 진짜 돌아서면 차오르죠ㅜㅜ 지금 오일 롤링에 클레이 팩 하시는 건 정석대로 넘 잘하고 계세요! 여기에 피지 분비 자체를 줄여주는 나이아신아마이드나 레티놀 성분 세럼 추가해 보시면 모공 쫀쫀해지는 데 도움 되실 거예요! 탄력 채워야 안 늘어납니다 힘내세요!
  • 기적적인자몽F1765096810355
    저는 주기적으로 아쿠아필 받아요!